di Serena Della Rosa
Ciao,eccomi arrivata. Tutto è andato ok, ed io che davo per scontato che i cani non fossero tenuti più a catena ho dovuto ricredermi. Fortunatamente abito in un’oasi felice. Nel mio paese, pieno di cani, i nostri amici a quattro zampe son trattati bene. Anche chi è fuori in giardino è libero,m a come si fa a tenere un cane alla catena!!
Noi in casa siamo tutti vegetariani, fin da piccola a mia figlia ho sempre detto che gli animali son nostri amici,e le chiedevo se gli amici si mangiano. Naturalmente lei ha sempre risposto che un amico non si mangia e l’altro giorno le ho chiesto se avrebbe legato alla catena un suo amico. Naturalmente lei mi ha risposto che gli amici non si legano alla catena.
Ora io mi chiedo, se è così semplice per una bimba di neanche sei anni, come mai una Regione come l’Emilia Romagna non è capace di rispondere alla richiesta di così tante persone???? Non è nenche una questione di soldi!!!
Mi auguro che provveda a emettere prestissimo il divieto di catena per tutti gli animali, è una vergogna non averlo ancora fatto! Un abbraccio a tutti i partecipanti ed in particolare a Davide! Sei Grande!!
Serena
Discussion
No comments yet.