Puntata numero 363 di sabato 14 gennaio 2017. La puntata è dedicata al magistrato ambientalista e animalista Maurizio Santoloci, recentemente scomparso. Abbiamo affidato al presidente della Lav Gianluca Felicetti un breve ritratto del personaggio. Dai diritti animali, all’idea – più ampia – della “Liberazione animale”: vi presentiamo le riflessioni dell‘attivista Barbara Balsamo intorno alla lotta … Continua a leggere
Camilla Lattanzi alla conduzione della prossima puntata di Restiamo animali. Direttamente dagli studios, nella penombra della sala di registrazione, un’anticipazione dei contenuti. Parleremo di antispecismo, della scomparsa di Maurizio Santoloci, di volatili e della questione animale nei giornali. Ecco il video. [youtube=https://www.youtube.com/watch?v=zkaBdaf8EQc]
Commenti recenti